Padova, da Orlando a Nanni Moretti

PADOVA - Gli attori Silvio Orlando e Roberto Citran sono stati tra i primi a visitare la camera ardente allestita a Padova, nella sede del Cuamm - Medici con l'Africa, per l'ultimo saluto al regista Carlo Mazzacurati morto all'età di 57 anni. Dopo di loro l'ex ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

A Lina Wertmüller Iris dedica la rassegna ''Arcangela Felice Assunta Wertmüller... (Digital-Sat)

C'è Carlo Mazzacurati, che in qualche modo occupa il centro e poi quelli che lo hanno aiutato, a partire da Piero Tortolina. e quelli che lo hanno accompagnato: da Enzo Monteleone ... (Nuova Venezia)

Domani sabato 25 gennaio dalle 20.30 alle 23.30 la “casa del gioco” di via del Sale sarà a disposizione del pubblico con i suoi oltre 500 giochi per tutti i gusti e tutte…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Mazzacurati è arrivato la prima volta nella sede di via san Francesco a cavallo della sua bicicletta, con il fare curioso e stupito di chi ritiene che l'invito sia stato rivolto quasi sicuramente alla persona sbagliata. (Nuova Venezia)

Tweet ... Per tutta la giornata di sabato, dalle 9 alle 18, in via San Francesco la possibilità per tutti i padovani di rendere l'ultimo saluto al grande cineasta e sceneggiatore locale. (PadovaOggi)

Morto dopo una lunga malattia, Mazzacurati era nato a Padova il 2 marzo del 1956 e l'ultimo ricordo che lo accompagna sara' l'interminabile applauso del pubblico del Torino Film Festival che lo scorso novembre salutava il Premio alla carriera attribuitogli in ... (Spettacoli News)