L'ItalConte va di corsa: 7,8 chilometri più degli spagnoli

Sport Mediaset SPORT

Grinta, furore, pressing, occasioni da gol, attenzione spasmodica ad ogni dettaglio e settore del campo. La superiorità dell'Italia di Conte nell'ottavo di finale contro la Spagna è stata evidente per tutti ed ora è suggellata anche dalle statistiche ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – Ilaria D'Amico, fidanzata del capitano dell'Italia Gigi Buffon, in studio a Sky Sport dopo la partita vittoriosa contro la Spagna, sfoggia un sexy abitino rosso e blu, con tacchi a spillo blu. (Blitz quotidiano)

(ANSA) – ROMA, 27 GIU – ''Lo sapevo che sarebbe finita così.Questi ragazzi sono straordinari, hanno dentro qualcosa dispeciale, fuori dall'ordinario. Dimostrato che Italia non ècatenaccio: l'idea può battere talento''. (euronews)

L'Italia è partita con il collaudato 3-5-2 che ha alcune opzioni da sfruttare a seconda delle situazioni di gioco, con gli esterni Florenzi e De Sciglio che si abbassano accanto ai centrali Barzagli, Bonucci e Chiellini andando a formare la linea ... (Pallonate)

Italia Spagna: Antonio Conte Cam. Nella partita di ieri sera tra Italia e Spagna, come ben saprete, gli Azzurri hanno battuto le furie rosse per 2 a 0. (Panorama)

Per una volta la retorica del calcio e' diventata realtà'. Scene di gioia azzurra cosi' intense non si vedevano dalla finale di Berlino, tra pochi giorni fa 10 anni. (Giornale La Voce)

Nessuno ha commesso tanti interventi irregolari quanti l'Italia: 68. Un dato che dipinge lo scenario di una squadra "assatanata". (GOAL )