Inflazione non molla la presa in Italia, stangata da 1.000 euro

Finanza.com ECONOMIA

Mentre nell’area euro l’inflazione ritraccia dai massimi, in Italia il ritmo di crescita dei prezzi rimane sui massimi dal 1984. Secondo le stime preliminari dell’Istat, a novembre l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC), al lordo dei tabacchi, registra un aumento dello 0,5% su base mensile e dell’11,8% su base annua. La variazione annua è la stessa di ottobre (dato di ottobre rivisto da +11,9% a +11,8%). (Finanza.com)

Ne parlano anche altre fonti

Alle loro straordinarie famiglie, ai volontari e alle associazioni che si battono per l’affermazione dei loro diritti va oggi l’apprezzamento della Repubblica”. “L’inclusione delle persone con disabilità è banco di prova della piena affermazione dei diritti umani. (Sardegna Reporter)

Il Bonus 75% è uno strumento che guarda proprio in questa direzione e che ha già dato i suoi frutti Il 3 dicembre è la Giornata internazionale delle persone con disabilità. (Sardegna Reporter)

delpicar700 ENJOY1. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Il 3 dicembre ricorre la giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, istituita nel 1992 dall’ONU con lo scopo di sensibilizzare sui diritti e sulle problematiche che le persone con disabilità quotidianamente devono affrontare. (Caserta Web)

Nella mail è necessario indicare nome, cognome, luogo e data di nascita (ed eventuale accompagnatore) dell’interessato allegando alla richiesta un documento d’identità ed il certificato attestante la disabilità al 100% oltre al relativo diritto d’accompagno. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Di seguito i dati inerenti tutte le dieci partite riportarti dal sito pianetaserieb.com:. Venezia-Ternana: 2.442. Cagliari-Parma: 12.648. SPAL-Modena: 9.438. Genoa-Cittadella: 25 mila circa (paganti non comunicati). (Tutto Cagliari - News)

Dionisio Mascia: "Un Cagliari che ha coperto tutto il campo ed ha tenuto il gioco del Parma". vedi letture. Il giornalista de L'Unione Sarda, Dionisio Mascia, ha detto la sua sulla gara di ieri pomeriggio ai microfoni di Radiolina: "Ho visto finalmente un Cagliari diverso, che dato seguito alla gara di Frosinone. (Tutto Cagliari - News)