Macbeth: Recensione – Fassbender, Cotillard, e il teatro sul grande schermo

ARTICOLO DI Mister Movie L’opera di Macbeth è una delle più note e cinematograficamente trasposte, e questa con Michael Fassbender e Marion Cotillard come i due tragici protagonisti e creatori di questo sanguinario dramma, è indubbiamente riuscita. Se ci si aspetta un film veloce, se ci si aspetta un 300 in... (Mister Movie)

Ne parlano anche altri media

Esistono opere immortali, in grado di sopravvivere al trascorrere del tempo ed esserne esaltate, come accade ad un buon vino. (Cinematographe)

E' un film pallido, feroce e senza sole, figurativamente potente - nel contrasto tra esterni e interni, totali e primi piani, come ... Del sangue e della furia: e delle ombre che agitano, come scorpioni velenosi, i pensieri. (Gazzetta di Parma)

Il film del comico pugliese è in sala dal ... (Corriere dello Sport.it)

In ogni caso, chi non conoscesse una delle storie più ... (Telefilm Central)

macbeth fassbender La vita non è che un'ombra che cammina; un povero commediante che si pavoneggia e si agita sulla scena del mondo, per la sua ora, e poi non se ne parla più; una favola raccontata da un idiota, piena di rumore e furore, che non ... (Illyon, l'isola di informazione fantasy)

Operazione Nostalgia Ottima edizione su Blu-ray Warner per Operazione U.N.C.L.E. La storia è tratta da una... (MovieSUSHI)