Tv, Amadeus sul canale Nove per la sfida a Rai e Mediaset anche in prima serata

Tv, Amadeus sul canale Nove per la sfida a Rai e Mediaset anche in prima serata

Warner Bros. Discovery ha «un sistema di mezzi che ci rende, nel mercato italiano, un soggetto unico in grado di valorizzare pienamente i maggiori talenti creativi del paese». Alessandro Araimo , amministratore delegato per l’Italia e con la responsabilità dell’area del Sud Europa per il colosso Usa dei media, commenta così il passaggio di Amadeus al canale Nove . Ormai è ufficiale. Il conduttore Tv che ha fatto la fortuna degli ultimi cinque Festival di Sanremo e che sbanca nella fascia dell’access prime time con Affari Tuoi su Rai 1, in autunno sbarcherà sul canale generalista di quello che va sempre di più a ritagliarsi il ruolo di terzo polo della Tv. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Martino è diventato in poco tempo uno dei volti di punta della Rai. Da Bar Stella a Stasera Tutto è Possibile. Due programmi di successo condotti magistralmente dall'artista torrese che ha dimostrato di avere la televisione nel sangue. (Lo Strillone)

Araimo: "Entusiasti di accogliere Amadeus" È ufficiale: Amadeus è stato ingaggiato da Warner Bros. Discovery, con un accordo della durata di quattro anni. Il conduttore ha firmato il contratto e debutterà già dal prossimo autunno sul Nove. (Virgilio Notizie)

Discovery con un accordo della durata di quattro anni. Sulla base di questo accordo, nel corso della stagione televisiva, Amadeus condurrà sul Nove un programma di access prime time e due di prime time. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E' ufficiale: Amadeus nella squadra Warner, in autunno sarà sul Nove con tre programmi

Tra il nuovo Affari tuoi con De Martino su Rai1 e I Soliti Ignoti di Amadeus su Nove quale sarà il futuro di Striscia la notizia su Canale 5? Striscia la notizia: “Amadeus su Nove? Problemi di Rai1, sarebbe guerra tra quiz, noi siamo tranquilli” (Tvblog)

Cortesie fra conduttori. Fabio Fazio si complimenta con Amadeus e sul profilo Instagram di Che tempo che fa? scrive: "Ti aspettiamo! Un abbraccio!". Il conduttore, volto di Discovery dallo scorso anno, ha dato il benvenuto al collega con un messaggio social, accanto a una foto che li ritrae insieme. (la Repubblica)

Lo comunica in una nota l'azienda annunciando che grazie a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)