F1 | Gp Monaco, Williams a due facce: Massa 7°, Bottas KO

f1sport.it SPORT

Alessia OrsiF1Sport.it Monaco, 26 maggio 2014 – Gran Premio a due facce per il team Williams: Felipe Massa ha chiuso la gara in settima posizione mentre Bottas è stato costretto al ritiro dopo la rottura della power unit. Per la Williams il Gran Premio di Monaco ha riservato tante sorprese. Se da una parte... (f1sport.it)

Su altri giornali

I commissari hanno infatti messo "sotto inchiesta" il pilota della Mercedes per l'episodio accaduto alla fine della Q3. Alla curva del Mirabeau, Rosberg è andato dritto causando ... (Corriere della Sera)

MI INTERESSA. Ferrari 5° e 6°. (Corriere della Sera)

Dopo sei gare dal via del mondiale la Ferrari deve ancora trovare il bandolo della matassa. Ciccarone, Monaco. (Automoto.it)

Anche a Montecarlo: in pole position c'è Nico Rosberg, vincitore dell'ultima edizione del Gp del principato, e subito dietro di lui scatterà l'altra Mercedes, quella di Lewis Hamilton. (LiberoQuotidiano.it)

Rosberg ... Il pilota tedesco della Mercedes non ha ricevuto penalizzazioni nell'inchiesta per la manovra effettuata alla fine delle prove ufficiali. (Adnkronos/IGN)

E' stata dunque accettata la ... MONTECARLO - E' stata confermata la pole position di Nico Rosberg al Gp di Monaco. (Tuttosport)