Memory Cash Collect Worst Of Certificate su azioni italiane ed internazionali da UniCredit

Dove Investire ECONOMIA

UniCredit Bank AG ha emesso oggi sul mercato una nuova serie di 14 Memory Cash Collect Worst Of Certificate che si aggiungono agli oltre 250 Certificate di investimento offerti da UniCredit e quotati sugli MTF regolamentati di Borsa Italiana (SeDeX e EuroTLX).

La presente pubblicazione è realizzata da UniCredit Bank AG Succursale di Milano

La presente pubblicazione ha finalità pubblicitarie ed è pubblicata da UniCredit Bank AG Succursale di Milano, membro del Gruppo UniCredit (Dove Investire)

Se ne è parlato anche su altri media

Unicredit ha infatti messo a disposizione di Furla una revolving credit facility da 25 milioni di euro della durata di 3 anni per supportare gli investimenti dell'azienda, impegnata in un percorso di trasformazione del modello produttivo in senso sostenibile. (FashionNetwork.com IT)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Alla fine, sono stati così coinvolti ragazzi disabili di ben tre Onlus. “Unicredit, donandoci la cucina, ci ha permesso di ricreare l’atmosfera del Fogolar furlan, da sempre simbolo di famiglia, amore e condivisione”. (Telefriuli)

“Unicredit, donandoci la cucina, ci ha permesso di ricreare l’atmosfera del Fogolar furlan, da sempre simbolo di famiglia, amore e condivisione”. Oltre a questo, tutto il necessario per avviare il progetto di un giardino da terrazzo. (Il Friuli)

celti i 5 romanzi finalisti del premio che arriva alla sua XX edizione. (HelpMeTech)

Riteniamo che a questo punto i corsi siano pronti per nuovi guadagni in direzione degli 11,1 euro. La fase correttiva si è arrestata in corrispondenza della MM200 ed il successivo rimbalzo ha permesso alle quotazioni delle azioni UCG di tornare a testare la soglia degli 11 euro. (Money.it)