Fantanews del 27 giugno 2015

A spasso con Smith SPORT

Il giorno tanto temuto dai tifosi della Juventus è arrivato: Tevez è ufficialmente un calciatore del Boca Juniors. L'ha annunciato il club argentino sul proprio profilo Twitter: “È già realtà. È ufficiale: Carlos Tevez torna al Boca”. Dall'account Twitter del Boca ... (A spasso con Smith)

Su altri giornali

In una intervista rilasciata dal presidente del Boca Juniors, Angelici, si parla della trattativa che ha portato al ritorno di Tevez al Boca Junior. (Fantagazzetta)

Se sei nato a Rosario (Argentina), fai l’attaccante, dribbli, segni e sei alto un metro e 67 centimetri, è un attimo che ti danno del “nuovo Messi”. (La Stampa)

Nella trattativa per l'Apache anche opzioni sui giovani del Boca (Calcio World)

Non se ne fece nulla. “Rientrato alla base, al Boca, il piccolo trequartista ha iniziato ad ingranare per davvero, mettendo ... (TodaySport.it)

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, incontri, summit, voci e quant'altro, s'è anche ufficialmente consumato il divorzio tra Carlos Tevez e la Juventus, dopo due anni stupendi che hanno rilanciato l'Apache ai livelli più alti del calcio italiano. (LazioPress.it)

Come abbiamo già riportato nell'edizione di ieri, c'è una sostanziale differenza nella cifra ... (Tuttosport)