Dramma familiare nelle acque del fiume Secchia. Due sorelle annegano, due si salvano

Ultima Edizione.Eu INTERNO

Una vero e proprio dramma familiare si è consumato nelle acque del fiume Secchia, in Emilia, a Borgo Venezia, nei pressi di Sassuolo. Quattro sorelle, si 8, 11, 18 e 22 anni di età, vanno a buttarsi in acqua per rinfrescarsi in una giornata torrida, ma ... (Ultima Edizione.Eu)

Ne parlano anche altre testate

Le vittime avevano 9 e 18 anni. Erano andate al fiume insieme ad altre due sorelle che si sono salvate, una è in rianimazione (21 anni) la quarta (11 anni) avrebbe dato l'allarme. (TG La7)

SASSUOLO, 4 AGOSTO 2015 - Tragedia a Sassuolo: due sorelle di 8 e 18 anni sono annegate nel fiume Secchia mentre facevano il bagno. (InfoOggi)

Cosi' si e ... (AGI) - Sassuolo (Mo), 4 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre sorelle di origine marocchine sono state inghiottite dal fiume Secchia a Sassuolo. A dare l'allarme è stata la quarta sorella di 11 ... (Corriere della Sera)

Le vittime avevano 18 e 8 anni. La bambina piccola si sarebbe trovata in ... (Rai News)

Modena – Secondo le ultime ricostruzioni, alla base della tragedia di oggi a Sassuolo, dove due sorelle di 8 e 18 anni sono morte annegate nel fiume Secchia, nel comune omonimo, dove erano andata insieme alle sue due sorelle, ci sarebbe un malore ... (Liguria Oggi)