Napoli: Tar invia atti a Consulta, de Magistris torna sindaco

Adnkronos INTERNO

La prima sezione del Tar della Campania ha sospeso il provvedimento del prefetto di Napoli Francesco Antonio Musolino sulla sospensione del sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Il provvedimento era stato preso in ottemperanza alla legge Severino e a ... (Adnkronos)

Su altri media

Nessuna norma pro Cav ma un assist al sindaco di Napoli certamente. (La Prima Pagina)

Luigi De Magistris vince il ricorso al Tar e può così tornare a ricoprire la carica di sindaco della città di Napoli. (Palermomania.it)

Al Csm andrebbe invece il candidato dei Cinque Stelle, Alessio..... (La Repubblica)

(TMNews) - Il Tar ha accolto la richiesta di sospensiva del provvedimento con cui il prefetto di Napoli aveva sospeso dalla carica di sindaco Luigi De Magistris. I l tribunale amministrativo regionale ha inviato il ricorso alla Corte Costituzionale ... (Tendenze online)

Il Tar della Campania ha infatti accolto il ricorso presentato dall'ex magistrato e ha deciso di inviare gli atti alla Consulta per “non manifesta infondatezza della questione di legittimità costituzionale” ... (Blitz quotidiano)

BOLOGNA, 31 OTT - "In queste ore la sentenza del Tar della Campania sulla legge Severino ci rincuora ulteriormente". (Brescia Oggi)