Milano, ultima chiamata, Repesa senza Gentile

Tuttosport SPORT

L'Emporio Armani ospita l'Efes con l'obiettivo di tenere aperta la corsa alle Top 16. Il coach: “Non vogliamo uscire dall'Eurolega così presto”. Ma c'è l'assenza di Gentile per noie muscolaritwitta. giovedì 26 novembre 2015. MotoGp Honda, Pedrosa: «Al ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

L'Armani Jeans Milano batte un colpo in Eurolega ed ottiene una fondamentale vittoria al Forum di Assago contro l'Efes, vittoria che consente alle “scarpette rosse” di continuare a sperare nella qualificazione alle top 16. (Dotsport.it)

Certo non è stata una mossa voluta quella di tenere fuori per infortunio Alessandro Gentile, ma come già accaduto tante altre volte ha funzionato: senza il loro leader e top-scorer, contro il quotatissimo Efes Istanbul quelli dell'EA7 Milano sono ... (Panorama)

Repesa: “Non vogliamo uscire dall'Eurolega così presto”. giovedì 26 novembre 2015 11:17. (Corriere dello Sport.it)

Si è conclusa con una vittoria la prima partita da capolista solitaria per la Eolo BK Nibionno, che ha dovuto faticare non poco per avere la meglio sull´ottima squadra bergamasca del Brembate Sopra. (ResegoneOnline)

I due grandi protagonisti della vittoria dell'Olimpia contro l'Efes Istanbul sono fiduciosi per l'approdo alle Top-16. 27 novembre 2015 Basket Eurolega Olimpia Milano UnderNews. (Sportal)

Arbitraggio quanto meno discutibile, con […] (La Voce del Popolo )