Barbie curvy, la bambola Mattel diventa "normale" FOTO

N EW YORK – Barbie curvy, la bambola Mattel diventa “normale” e più “umana”. La bambola icona del secolo scorso cambia, abbandona la perfezione delle sua forme e si avvicina sempre più alla realtà. Dopo 57 anni di successi, incrinati solo di recente ... (Ladyblitz)

Ne parlano anche altre testate

Roma – E' la bambola più famosa al mondo e con il passare degli anni si è adattata a nuovi trend e mode. Si tratta della Barbie, nata 57 anni fa che ha conquistato anche la copertina del famoso giornale il Time. (PUPIA)

Il nuovo modello Curvy, dichiara Mattel, è più vicino alle taglie femminili reali. Modello di bellezza plastica impossibile, anche la bambola più celebre del mondo ora sarà proposta in versione formosa. (IO donna)

barbie. In arrivo dal 1 marzo 33 nuovi modelli "curvy" della bambola più amata dalle bambine del pianeta. (TecnoAndroid)

La bambola più famosa del mondo abbandona le curve perfette e diventa più "umana". Mattel, criticata in passato per il canone di bellezza che veicolava, lancia 3 versioni con taglie più realistiche: "petit", "tall" e "curvy". (Sky Tg24)

Nel dimenticatoio, quindi, la classica Barbie dalle "forme perfette", quella tanto criticata poiché rappresentava un canone di bellezza troppo difficile da raggiungere e lontano dalla realtà e che quindi poteva trasmettere un messaggio sbagliato alle ... (Il Punto)

La nuova strategia della Mattel, l'azienda produttrice del famosissimo giocattolo, è stata adottata per provare a ... (Rai News)