Calcio, Bari-Brescia 2-0: terza vittoria consecutiva per i biancorossi, decidono Parigini e Galano

Ilikepuglia SPORT

Il classe '96 apre il match con un eurogol, il numero 11 chiude il match. Micai para un calcio di rigore a Mauri. Pubblicato in Sport il 27/02/2017 da Giuseppe Bellino. Lettore Vocale Lettore Vocale. Il Bari non si ferma più. Gli uomini di Colantuono ... (Ilikepuglia)

Su altri giornali

Il mattone di Parigi si sta avvicinando a numeri da record, segno che il terrorismo non spaventa più e l'immobiliare della Ville Lumière è in una fase di grande crescita, sia che si guardi ai numeri degli affitti turistici sia che si parli di compravendite. (News Immobiliare)

Si alza il sipario al San Nicola, con i Galletti che centrano la terza vittoria consecutiva: apre una magia di Parigini, che scaglia con un destro la rabbia per le tante panchine della prima parte ... (Calciomercato.com)

A decidere l'incontro sono le reti siglate da Parigini all'8' e da Galano al 58'. Stefano Mauri si fa parare il ... (Udinese Blog)

Il mattone parigino vicino a numeri record

Protagonisti della serata Parigini e Galano, che all'8' del primo tempo e al 13' della ripresa, fanno ... (TuttoCalcioPuglia.com)

Partita che si ... Venerdì sera da applausi, lunedì sera da dimenticare. (Brescia Oggi)

Nel primo anticipo della 28^ giornata di Serie B, il Bari si impone sul Brescia grazie alle reti di Parigini e Galano, che portano la squadra di Colantuono a quota 43 in classifica; undicesima sconfitta stagionale per le Rondinelle di Cristian Brocchi. (Stop and Goal)