Terrorismo a Berlino: il tunisino ricercato ucciso in Italia

La Voce di New York INTERNO

Due agenti di polizia fermano per un controllo Anis Amri, il tunisino sospettato di aver dirottato un tir per compiere l'attentato al mercatino di Berlino. Il terrorista avrebbe sparato per primo ferendo un poliziotto, l'altro agente ha una pronta ... (La Voce di New York)

Su altri media

Attentatore, quei 5 chilometri da Cinisello a Sesto: l'inizio e la fine della strage (La Repubblica)

L'uomo più pericoloso e ricercato d'Europa, Anis Amri, il terrorista sospettato della strage di Berlino in cui sono morte 12 persone tra cui l'italiana Fabrizia di Lorenzo, era ... Era in Italia. (L'Huffington Post)

24 dicembre 2016 8.22 Funzionari,agenti e investigatori delle forze di polizia e dei servizi segreti tedeschi lavoraranno anche a Natale all'indagine sulla strage di Berlino e sulla fuga del tunisino Anis Amri. (Rai News)

Attentatore, quei 5 chilometri da Cinisello a Sesto: l'inizio e la fine della strage

Anis Amri, il jihadista tunisino sospettato commesso la strage di Berlino, è rimasto ucciso questa notte in un conflitto a fuoco con la Polizia di Stato a Sesto S.Giovanni, in provincia di Milano, durante un controllo di routine. (KNews.it)

Si è dunque conclusa in modo tragico la fuga di Anis Amri, il tunisino ritenuto responsabile della strage al mercatino natalizio di Berlino. (Bergamosera)

Anis Amri è stato ucciso a un posto di blocco di routine alle 3 del mattino di ... (left)