Grecia: taglio debito? Niente di fatto da Eurogruppo, tutto rimandato al 24 maggio

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – Nessuna decisione verrà presa oggi sulla Grecia e soprattutto sull'opzione di tagliare il debito, come auspicato dall' FMI. Lo ha comunicato lo stesso numero uno dell'Eurogruppo – che si sta tenendo nel pomeriggio a Bruxelles -, Jeroen ... (Wall Street Italia)

Su altri giornali

Durante il voto fuori dal palazzo istituzionale della capitale greca migliaia di persone hanno manifestato chiedendo il ritiro delle due riforme. Le misure sono ... (Paese Italia Press)

I riflettori dell'Europa si accendono ancora una volta sulla Grecia. (FIRSTonline)

Il vicepresidente della Commissione Ue, Valdis Dombrovskis: "Accolto con favore il pacchetto di misure" approvato finora del Parlamento ellenico. (Rai News)

Nonostante il varo del nuovo pacchetto di austerity da parte di Atene la decisione sullo sblocco della seconda tranche del piano di salvataggio è rinviata ai prossimi giorni - Dei 215 miliardi di aiuti accordati finora solo 10 sono finiti nelle casse ... (FIRSTonline)

Il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem ha dichiarato che un accordo sull'alleggerimento del debito greco potrebbe arrivare entro il 24 maggio. È in corso a ... (Internazionale)

Non sarà mica che la situazione economica ellenica si sia improvvisamente riassestata? (Bergamo Post)