Controlli a distanza, ecco tutte le novità del Jobs Act

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La norma sui controlli a distanza contenuta nel decreto attuativo del Jobs Act non prevede alcuna liberalizzazione ed è in linea con le indicazioni del Garante della Privacy. Ad affermarlo è il Ministero del Lavoro, che scende in campo per ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

14:05 ROMA (MF-DJ)--La norma sugli impianti audiovisivi e gli altri strumenti di controllo contenuta nello schema di decreto legislativo in tema di semplificazioni non "liberalizza" i controlli ma si limita a fare chiarezza circa il concetto di "strumenti di controllo a ... (Corriere della Sera)

Cosa prevedono le nuove norme sul controllo a distanza?... (La Stampa)

In questo modo si va a modificare ... (Punto Informatico)

(askanews) - Non saranno più necessari accordi sindacali o autorizzazioni perché le aziende controllino Pc, tablet e smartphone dati in dotazione ai lavoratori. E' quanto prevede la relazione illustrativa che accompagna il testo del decreto ... (FIRSTonline)

È scoppiata – come prevedibile – la polemica sulla possibilità, prevista nel decreto attuativo del jobs act, di effettuare controlli a distanza su telefonini e pc ai dipendenti. (Consumatrici)

La «liberalizzazione» dei controlli su pc, tablet, smartphone e telefoni cellulari taglia fuori i sindacati. Che ovviamente insorgono. (La Stampa)