Istat: nel 2014 cala propensione al risparmio delle famiglie

La Stampa ECONOMIA

Con la pubblicazione dei dati del quarto trimestre del 2014, l'Istat diffonde le serie storiche coerenti con i Conti annuali per settore istituzionale aggiornati per il periodo 2012-2014. Nel 2014 il reddito disponibile delle famiglie consumatrici in valori correnti è ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Dentro l'uovo di Pasqua, dunque, un dato poco confortante: la pressione fiscale aumenta. Un aumento lieve, ma pur sempre l'ennesimo segno più che farà poco piacere agli italiani. (Intelligonews)

Cosa fondamentale, ovvio, era la cura che si aveva del proprio animale: il mulo, strumento... (Vesuviolive.it)

Lo ha comunicato l'Istat, secondo cui i dati sono “allineati con quelli inviati con la notifica” a Eurostat. (Quotidiano di Sicilia)

Lo comunica l'Istat. (ANSA) - ROMA, 2 APR -Tenuto conto dell'andamento dell' inflazione, il potere d'acquisto delle famiglie consumatrici nel 2014 è rimasto invariato. (Il Messaggero)

Lo indica ... (Borsa Italiana)

Nel quarto trimestre 2014 l'indebitamento netto delle Amministrazioni Pubbliche in rapporto al Pil (dati grezzi) è stato pari al 2,3%, +1,1 punti percentuali rispetto a quello del corrispondente trimestre del 2013. (Finanzaonline.com)