zamparini volta le spalle all inter per due gioiellini

Calcio World SPORT

"Non è vero che ho soffiato Dybala all'Inter. Forse i nerazzurri erano interessati al giocatore, ma non penso che siano mai stata vicini a Dybala quanto lo siamo stati noi nei mesi precedenti al suo acquisto". Lo ha detto Maurizio Zamparini parlando in un'intervista a Tuttosport. In vista del postivico che... (Calcio World)

La notizia riportata su altri media

È in prestito biennale, ... Nel corso di una chat con i tifosi su Twitter, il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato anche di due giovani nerazzurri in prestito, Lorenzo Crisetig e Marco Benassi: "Crisetig sta facendo bene a Cagliari, siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)

Sul centrocampista classe '92 dell'Atalanta c'era anche l'Inter, come confermato dal ds nerazzurro Piero Ausilio: "L'Inter era su lui prima degli altri, ma non ... (Calciomercato.com)

Piero Ausilio, ds dell'Inter, ha svelato sul profilo Twitter dell'Inter i motivi per cui Andrea Ranocchia ancora non ha rinnovato il proprio contratto: "C'è una stretta di mano, per una serie di situazioni burocratiche non è stato ancora formalizzato ma a tutti gli effetti ... (Calciomercato.com)

Piero Ausilio è soddisfatto dell'esperienze di Lorenzo Crisetig e Marco Benassi, rispettivamente in forza al Cagliari e al Torino. (Calciomercato.com)

Tra i veri commenti, il ds nerazzurro ha detto la sua anche sulla possibilità di acquistare Ezequiel Lavezzi dal PSG: "Non è vero, è un giocatore che è sempre piaciuto, in passato prima del ... (Calciomercato.com)

Il dirigente nerazzurro Piero Ausilio: «Senza gli introiti della Champions mancherebbero risorse per il nuovo mercato. Serie A Inter, Ausilio: «Senza Champions qualcuno potrebbe partire» © Foto Liverani. (Tuttosport)