20 febbraio 1986, Berlusconi acquista il Milan. Prende il via una grande era

TUTTO mercato WEB SPORT

Il 20 febbraio 1986 è una data storica per il Milan perchè Silvio Berlusconi acquistava il club rossonero. Lo rilevò da Giuseppe Farina e come prima operazione passò a ripianare il deficit economico salvandolo dal fallimento. Iniziava così un periodo ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi, 20 febbraio 2017, è una data davvero speciale per tutto il Milan. Oggi infatti ricorre il 31esimo anniversario dell'acquisizione del club da parte di Silvio Berlusconi. (Calcio20.it)

Silvio Berlusconi non era presente sulle tribune ... Il patron rossonero non ha ancora accettato il ruolo propostogli dai cinesi. (News Mondo)

La squadra rossonera batte (con fatica) la Fiorentina, Montella gli dedica la vittoria ma il presidente rossonero era sparito ... (TodaySport.it)

La gara di oggi contro la Fiorentina sarà l'ultima a San Siro con il Cavaliere al comando del club, ma la sua presenza in tribuna non è stata confermata. Il Milan di Silvio Berlusconi è ormai ai titoli di coda. (Viola News)

Per questo, il nuovo presidente potrebbe essere Yonghong Li. Silvio Berlusconi dovrebbe essere intenzionato a rifiutare l'offerta di diventare il prossimo presidente onorario del Milan. (Pianeta Milan)

MILAN NEWS – Giungono novità riguardanti il futuro societario del club rossonero. La versione online del quotidiano La Stampa spiega quali sono gli ultimi aggiornamenti su questa vicenda molto seguita in questi mesi. (MilanLive.it)