Premier League: illude Coutinho, City-Reds 2-1

Expo 2015 Contact SPORT

Dopo quattro vittorie consecutive si ferma la corsa del Liverpool, sconfitto all'Etihad Stadium dal Manchester City per 2-1 nel big match della diciottesima giornata di Premier League. Tutti i gol nel primo tempo: al 29' l'ex interista Coutinho, rinato in terra ... (Expo 2015 Contact)

La notizia riportata su altri media

Il Boxing Day della Premier League, tradizionale appuntamento calcistico della Premier League inglese, si è concluso con la vittoria del Manchester City sul Liverpool, con la squadra di Manuel Pellegrini ora seconda in classifica dopo aver rimontato al gol ... (Mai Dire Calcio)

Il successo lancia la squadra di Pellegrini al secondo posto in classifica, mentre i Reds, primi fino a ieri insieme con i Gunners, ... (Tuttosport)

Inizio da ... (LaPresse) - Prosegue la scalata in classifica del Manchester United che espugna in rimonta il campo dell'Hull (2-3) nell'incontro valido per la 18/a giornata di Premier League, conquistando la terza vittoria consecutiva. (LaPresse)

Si tratta della 18/a giornata del campionato inglese e c'è grande attesa all'Etihad Stadium stadium di Manchester per il ... (Soverato News)

Partiamo dalla fine: il Manchester City batte e scavalca il Liverpool e rimane a un solo punto dall'Arsenal. I Reds erano passati in vantaggio con Coutinho, servito splendidamente da Suarez. (La Gazzetta dello Sport)

In Italia Santo Stefano sarà infatti ... (Newnotizie)