Bollo auto, cosa cambia nel 2020: sconti, nuove modalità di pagamento, e altro

GenovaToday ECONOMIA

In Lombardia dal 2020 chi paga la tassa automobilistica in domiciliazione bancaria usufruisce di una riduzione del 15% sull’importo totale, pari circa a due mensilità. Bollo auto, come calcolarlo. Il bollo auto deve essere pagato entro l’ultimo giorno del mese successivo alla scadenza.

Bollo auto, sistema PagoPA: cos'è e cosa cambia. PagoPA, spiega il governo sul portale ufficiale, non è una piattaforma dove pagare, bensì "una nuova modalità per eseguire tramite i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti, i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata. (GenovaToday)

Su altri giornali

Bollo auto, sistema PagoPA: cos'è e cosa cambia. PagoPA, spiega il governo sul portale ufficiale, non è una piattaforma dove pagare, bensì "una nuova modalità per eseguire tramite i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti, i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata. (RomaToday)

Bollo auto, sistema PagoPA: cos'è e cosa cambia. PagoPA è una nuova modalità per eseguire tramite i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti, i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata. (VeneziaToday)