A Calolzio un laboratorio per parlare di donne e migrazioni

ResegoneOnline SPORT

“Pelle migrante, la casa delle donne” è un progetto condotto dall’artista terapista laureanda Giulia Beccalli, all’interno degli spazi della Biblioteca Comunale “Cittadini” di Calolziocorte (LC). Si tratta del progetto conclusivo di un lungo percorso di vari laboratori artistici tenutisi in differenti luoghi:... (ResegoneOnline)

Su altre testate

Mercoledì 19 novembre alle 17.30 alla Biblioteca La Vigna di Vicenza si terrà la presentazione del libro di Piergiorgio Laverda Dalla mano alla macchina. (Vicenzareport)

che ha avuto per oggetto il manufatto risalente […] (La Voce del Popolo )

Quarta edizione del J-Day. Una festa al gran completo: oltre 330 persone tra dipendenti di Juventus, Juventus Merchandising, Jtv e gli staff tecnici della Prima Squadra e delle Giovanili si sono incontrati per dedicarsi... (JuveNews24)

Allegri ha fatto il punto dopo i primi mesi di gestione alla guida della Juventus. Il tecnico bianconero ha parlato al Tg1. (Il Calcio Magazine)

Massimiliano Allegri è felice, secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, che riferisce come il tecnico avrebbe detto agli amici che la Juventus è l'ambiente ideale per lavorare al meglio. (Calciomercato.com)

La cura Marino funziona: il Vicenza porta a casa la seconda vittoria consecutiva, la prima in trasferta in questo campionato, e si allontana dalla zona calda della classifica. (Vicenzareport)