Elezioni europee. Democrazia Sovrana Popolare ammessa in Centro Italia

Elezioni europee. Democrazia Sovrana Popolare ammessa in Centro Italia
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

Riceviamo e pubblichiamo Elezioni europee. Democrazia Sovrana Popolare ammessa in Centro Italia. Democrazia Sovrana Popolare, nuova forza politica rappresentata a livello nazionale da Marco Rizzo e Francesco Toscano, è stata ammessa alle imminenti elezioni europee del 8 e 9 giugno nella Circoscrizione del Centro Italia che coinvolge le Regioni di Umbria, Marche, Toscana e Lazio. “È un risultato notevole considerato l’oscuramento mediatico di Democrazia Sovrana Popolare e l’elevato numero di firme che siamo stati costretti a raccogliere per poter essere ammessi (oltre 15 mila nella sola circoscrizione centrale e 60 mila in tutto il territorio nazionale). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

È stato presentato mercoledì 8 maggio, nella sede di Unindustria a Roma, “Fabbrica Europa”. Le proposte di Confindustria per le elezioni europee, il documento programmatico di Confindustria che contiene le proposte per un’Europa competitiva, in vista delle prossime elezioni Europee. (Frosinone News)

In vista delle elezioni del Parlamento europeo di giugno, la Germania ha abbassato il limite di età per la partecipazione a 16 anni. Ciò la rende il più grande tra i pochi stati dell’UE a consentire il voto ai minori di 18 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ad oggi c’è troppa frammentazione che non permette alle nostre imprese di crescere e quelle che crescono si spostano all’estero e questo non è sano per la nostra economia. E per questo chiediamo che il mercato unico europeo che diventi veramente tale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

GEMELLAGGIO SPOLETO-CETINJE: INCONTRO ISTITUZIONALE CON LA DELEGAZIONE MONTENEGRINA

Ferrovie, oleodotti e nucleare: tutti gli accordi tra Cina e Ungheria La visita del presidente cinese Xi Jinping in Ungheria, ultima tappa del suo viaggio in Europa che l’aveva già portato in Francia e in Serbia, ha prodotto la firma di diciotto accordi economici. (Start Magazine)

Ho appena concluso colloqui amichevoli e produttivi con il primo ministro Orban e ho piena fiducia nel futuro delle nostre relazioni bilaterali», ha aggiunto il leader cinese, assicurando che Pechino «sostiene l'Ungheria affinché svolga un ruolo più importante nell'Ue e promuova maggiori progressi nelle relazioni Cina-Ue. (Corriere del Ticino)

L’incontro è in programma alle ore 17.30 nella Sala dello Spagna e proseguirà fino alle ore 18.30 con gli interventi del sindaco Andrea Sisti e di Nikola Đurašković sindaco della Vecchia Capitale Reale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)