La camorra torna a sparare, in fin di vita 38enne

Rosa Rossa INTERNO

Il fatto è accaduto questa sera in Via Ansaldo, nel quartiere Chiaiano, alla periferia di Napoli, nei pressi dell'abitazione dell'uomo. Il 38enne, ritenuto affiliato al clan Lo Russo, era già noto alle forze dell'ordine per svariati reati. L'uomo è ... (Rosa Rossa)

Su altre fonti

Ieri sera un uomo, Giuseppe Guazzo di 38 anni, è stato colpito nelle vicinanze della sua abitazione in via Ansaldo presso via Cupa Spinelli. A Napoli si spara di nuovo. (Vesuviolive.it)

Hanno atteso che l'uomo rientrasse a casa per poi colpirlo alla testa. Pubblicato il 15 settembre 2016 23:18 , in Cronaca. (Voce di Napoli)

Nike assume nei negozi a Milano, Roma e Fidenza: ecco i profili ricercati dal marchio sportivo e come candidarsi. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ucciso con 3 colpi di pistola mentre si recava a casa di un familiare. L’agguato è scattato in un cortile condominiale dove giocavano alcuni bambini, zona in cui l’uomo di 33 anni sarebbe arrivato a bordo di una moto. (La Prima Pagina)

L'omicidio nel tardo pomeriggio in un condominio via Bruno Buozzi: almeno tre i colpi esplosi contro la vittima, che era lì per una visita a un parente.. (La Repubblica)

“È il segnale di un declino inarrestabile. Nel quartiere Chiaia, appartenente alla 1° municipalità partenopea, i commercianti non hanno reagito per niente bene all’apertura del primo negozio cinese nel loro quartiere. (Vesuviolive.it)