Garlasco: «Stasi ha ucciso Chiara perché era diventata pericolosa»

Corriere della Sera INTERNO

Per la Corte d’appello sarebbe stata una presenza «scomoda» che avrebbe rovinato la figura del «ragazzo perbene e studente modello». «Lei si fidava del suo visitatore» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario:  Lo avevano già arrestato lo scorso 16 febbraio, poiché trovato in possesso di oltre 40 grammi di eroina in ovuliSi trovava tranquillamente all’interno di un phone center di Piazza Manin, a Vittoria, in compagnia di alcuni connazionali, quando invece doveva trovarsi agli arresti domiciliari: sono... (Nuovo Sud)

Il drammatico scenario del delitto di Garlasco è ricostruito nelle motivazioni della Corte d’assise d’appello di Milano re... (La Stampa)

Si trovava tranquillamente all’interno di un phone center di Piazza Manin, a Vittoria, in compagnia di alcuni connazionali, quando invece doveva trovarsi agli arresti domiciliari: sono scattate così le manette per il 20enne pregiudicato Slama Sabri, di origine tunisina, “pizzicato” nel tardo pomeriggio di... (RagusaTG)

Una tavola originale del fumetto è stata venduta per €150.000: la cifra è stata donata alle famiglie delle vittime dell'attacco (Play4movie)

Il loro matrimonio è finito nel 2008 dopo 15 anni (Corriere della Sera)

Sei anni di reclusione per una estorsione avvenuta in una pizzeria di Norma. Nel 2011, in un momento di ira,... (Latina24ore.it)