Atalanta-Roma, Spalletti: "Se si smette di giocare, gli altri fanno il loro dovere"

Retesport SPORT

Il discorso è che se smetti di giocare è chiaro che gli altri fanno poi il loro dovere. Prendono palla, si organizzano e tentano di farti gol. Nel primo tempo siamo scesi in campo abbastanza bene, abbiamo giocato bene la palla, nel secondo tempo questo ... (Retesport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'obiettivo della squadra di Mister Spalletti è trovare la vittoria per far partire al meglio la serie di match ... Domani pomeriggio alle 15.00 la Roma incontrerà allo stadio Atleti Azzurri i nerazzurrri di Giampiero Gasperini. (Quotidiano.net)

NOTIZIE AS ROMA – Al rientro dalla pausa per le Nazionali, la Roma sarà ospitata da una delle squadre più in forma della nostra Serie A. (ViViCentro)

La sorpresa Atalanta, tra le mura amiche, cercherà di fermare la rincorsa della Roma alla Juventus. Anche per questo il tecnico, nella conferenza stampa della vigilia, ha provato ... (Il Calcio Magazine)

BVolley Romagna, il punto sui campionati Under

Continua a ritmo serrato il cammino delle squadre BVOLLEY nei vari campionati di categoria. (Prima Pagina News )

Il diktat di Spalletti è strettamente legato ad ambizioni e obiettivi, la voglia è quella di tenere testa alla prima della classe e il consiglio arriva alla vigilia di Atalanta-Roma, un match niente affatto sottovalutato dai giallorossi, che vedono nel ... (NewsAlghero)

Alla vigilia della sfida con l'Atalanta, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa svelando: "per vincere dobbiamo imitare la Juve" Conferenza stampa di vigilia per Luciano Spalletti. (Vivere Milano)