L'Isis gioca a “Call of Duty” e uccide davvero

Call-of-Duty-Wallpaper-Desktop_7. Roma, 15 nov. – A neppure un anno dall'attentato di Parigi al Charlie Hebdo, la capitale francese piange nuove vittime del terrorismo. Il bilancio della nuova strage è di 129 morti, 352 feriti di cui 99 gravi. La ... (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive il Mirror online citando il ministro dell'Interno belga Jan Jambon, secondo il quale la consolle ... (Rai News)

Tra i mezzi di comunicazione utilizzati dai terroristi per organizzare gli attacchi di venerdì a Parigi sembra esserci anche la console PlayStation 4. Gli attacchi messi a ... (Webnews)

Sebbene in Europa l'arrivo sia stato qualche giorno più tardi, il 29 novembre, troviamo giusto fare gli auguri di buon compleanno ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

(askanews) - Di nuovo colpa dei videogiochi? Da sempre accusate di promuovere la "cultura delle armi", le "consolle" sono di nuovo nell'occhio del ciclone dopo le stragi di venerdì sera a Parigi: stavolta perchè sembra ormai acclarato che ... (FIRSTonline)

L'Isis, in seguito agli attentati di Parigi, sembra aver sconvolto lo stile di vita occidentale: paura e terrore si sono diffusi nella società e risulta distante, allo stato attuale, riuscire ad imboccare una via di ritorno che consenta di fermare quanto innescato dai recenti... (Nuovo Sud)

A distanza di due giorni però cominciano ad emergere i primi dettagli sui mandanti e ... (Blog di Innovazione)