Ebola, quarantena a New York per chi arriva dai Paesi contagiati

CronoPolitica ESTERI

Ventuno di giorni di “quarantena” per tutti i passeggeri in arrivo a New York da Liberia, Guinea e Sierra Leone che abbiano avuto contatti con i contagiati dall'Ebola. Il provvedimento, deciso dai governatori di New York e New Jersey, è frutto del ricovero del ... (CronoPolitica)

La notizia riportata su altri media

È morta in Mali la prima vittima di Ebola, una bambina di due anni che, durante la malattia, è stata a contatto ... Redazione - Dom, 26/10/2014 - 09:10. (il Giornale)

La luce indora le cime del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«I pazienti possono sconfiggere Ebola. NEW YORK. (Alto Adige)

Gli ultimi dati pubblicati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità mostrano che a partire dallo scoppio dell'epidemia di Ebola a marzo di quest'anno, sono stati registrati oltre 10 mila casi di infezione da Ebola, di cui 4922 casi di decesso in seguito alla ... (Radio Cina Internazionale)

A gennaio potrebbero partire due test clinici di efficacia sul vaccino per Ebola su circa 20mila soggetti. (Giornale La Voce)

(LaPresse/AP) - È risultata negativa al test preliminare per l'ebola la donna arrivata ieri all'aeroporto internazionale di Newark Liberty, in New Jersey, dall'Africa occidentale. Treton (New Jersey, Usa), 25 ott. (LaPresse)