Il terrorista di Berlino in un video dell'Isis: «Vi sgozzeremo come maiali»

Il Messaggero ESTERI

«Veniamo a sgozzarvi come maiali»: è l'avvertimento lanciato da Anis Amri, autore della strage di Berlino e ucciso oggi a Milano, in un video diffuso poco fa dall'agenzia Amaq vicina all'Isis. Amri lancia un invito «a tutti i fratelli ovunque essi ... (Il Messaggero)

Su altri media

Un video amatoriale di poco più di un paio di minuti pieno di odio e proclami di vendetta: è stato girato da Anis Amri, il killer della strage di Berlino ucciso ieri notte a Sesto San Giovanni, nel milanese. (TG La7)

L'incubo del terrorismo islamico piomba sul nostro Paese: l'attentatore di Berlino era a Milano ed è stato ucciso dopo aver sparato a un agente di polizia durante un controllo. (LiberoQuotidiano.it)

Il telefonino della ragazza, scrive l'Huffington Post, è stato ritrovato sul luogo dell'attentato. "Qualcuno ha trovato il suo cellulare sul posto", ha raccontato un utente su ... (LaProvinciaNotizie)

Cresce in Italia la paura di un attentato terroristico, alimentata dalla strage dei mercatini di Natale a Berlino e dal recente attentato a Nizza. (La Stampa)

Il sospettato numero uno per l'attentato al mercatino di Natale a Berlino è stato ucciso a Milano. L'uomo, un tunisino di 24 anni in fuga da lunedì, è stato fermato in un normale controllo a Sesto San Giovanni. (Formiche.net)

da un certo punto in poi incline a comportamenti sospetti, assimilabili a quelli di un soggetto che medita un percorso di radicalizzazione e manifesta forme di adesione ideale al terrorismo di matrice islamica. (Avvenire.it)