Contributi a fondo perduto 2020: nuovi codici Ateco, importi ed esempi di indennizzi

LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi ECONOMIA

I negozi di calzature e accessori possono accedere agli indennizzi a fondo perduto 2020.

Contributi a fondo perduto: novità Decreto Ristori ter. Ultima novità in ordine cronologico è l’estensione dei contributi a fondo perduto anche ai negozi di scarpe e accessori.

Contributi a fondo perduto: nuove categorie Decreto Ristori Bis. Altre categorie sono state ammesse ai contributi a fondo perduto tra il 100% e il 200% previsti dal decreto ristori 1.

Contributi a fondo perduto: il pagamento. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Se ne è parlato anche su altri media

Ristori bis (D.L. L’Agenzia ricorda che le nuove domande vanno presentate da parte dei contribuenti che non avevano inviato l’istanza per il precedente contributo previsto dal decreto Rilancio (D.L. (QuiFinanza)

Ristori e fondo perduto, pagati 8 miliardi di bonifici automatici. L’Agenzia delle Entrate ha comunicato il pagamento di tutti i bonifici automatici previsti dal dl Ristori, per un totale di 312mila transazioni e per un importo di 1,6 miliardi di euro. (L'Agenzia di Viaggi)

In particolare, il decreto prevede:. Indennizzi a fondo perduto. Vedi anche. Beneficiari. Il contributo a fondo perduto spetta a condizione che l’ammontare del fatturato e dei corrispettivi del mese di aprile 2020 sia inferiore ai due terzi dell’ammontare del fatturato e dei corrispettivi del mese di aprile 2019. (Piacenza24)

# 5. Comuni “in stato di emergenza” e istanza per il contributo a fondo perduto. Soggetti residenti in zone “in stato di emergenza” (ad es. Per aderire alla Community di Euroconference In Diretta, gli interessati possono cercarci su Facebook o utilizzare il link https://www. (Euroconference NEWS)

Gli ulteriori pagamenti automatici del decreto ristori 2 e i pagamenti su istanza del decreto ristori 1 e 2 saranno effettuati nelle prossime settimane. L'agenzia delle entrate ha accreditato 1,6 miliardi di euro previsti dal decreto ristori a tutti gli aventi diritto, così come i 6,6 miliardi di euro previsti dal decreto rilancio. (Today.it)

“È nostra intenzione lanciare un nuovo bando – spiega l’assessora Menchetti – che intercetti le attività rimaste escluse dai contributi erogati, in tempi record, la scorsa primavera. L’assessora al bilancio Roberta Menchetti e l’assessora alla valorizzazione del centro commerciale naturale, Eleonora Lamandini, sono al lavoro per individuare le forme di sostegno più efficaci. (LuccaInDiretta)