Caserta, schianto dopo una serata in discoteca: morto un 23enne, feriti 3 giovani

Vesuviolive.it INTERNO

Per quattro giovani ragazzi una notte di divertimento si è trasformata in una vera e propria tragedia. Dopo aver trascorso una spensierata serata al locale di Aversa “Oh Oui”, i ragazzi poco prima delle tre hanno deciso di tornare nelle rispettive abitazioni ad Arzano, in provincia di Napoli. Durante il... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

di Piero Chimenti - E' stato un weekend di sangue quello sulle strade pugliesi. I bambini, un maschietto ed una femminuccia, erano a ... (Giornale di Puglia)

Storica sentenza emessa oggi dalla Corte di appello di Roma (n. (Latina24ore.it)

Francesco Pedatella, agricoltore di 59 anni, è morto a Melissa schiacciato dal trattore che stava conducendo. Il crotonese stava svolgendo lavori di aratura in un suo terreno. (La Prima Pagina)

Dopo il terribile incidente di sabato sulla statale 379 Bari-Brindisi costato la vita a cinque persone, ieri altre quattro, tra cui due fratelli di 13 e 15 anni, ed un bimbo di ... (Giornale di Puglia)

L'auto si è ribaltata più volte, terminando la corsa in un campo a lato della strada. Miracolosamente illeso il ... (Solo News)

Non è dinamica molto frequente, almeno in veste ufficiale, visto che molte strade cittadine, spesso, prendono altri nomi o soprannomi, in via del tutto ufficiosa e popolare. Ma l’amministrazione comunale di Limatola (Benevento), invece, ha... (Vesuviolive.it)