La Vespucci continua a battere ogni record: nei tre giorni di sosta a Venezia i visitatori sono stati oltre 18500

Gazzetta della Spezia e Provincia SALUTE

E' ripartita stamani da Venezia alla volta di Ancona la nave scuola Amerigo Vespucci per proseguire la Campagna navale organizzata in occasione dell'85° anniversario dal varo della nave. Sulla nave più ricca di storia della Marina Militare, nel corso ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La notizia riportata su altri media

Per l'occasione, sulla nave più ricca di storia della Marina Militare, nominata Ambasciatrice di Roma2024, sarà presentato il programma della sosta, prevista fino alla mattina del 24 maggio, e si parlerà delle importanti collaborazioni esterne ... (Stadio24.com)

(ANSA) - ANCONA, 21 MAG - Traffico nel centro storico bloccato, con i vigili urbani costretti a deviare le auto lungo strade laterali, e migliaia in coda al porto, sotto il sole, in attesa di poter visitare la nave scuola della Marina militare 'Amerigo ... (Il Giornale di Vicenza)

E parla da sola perché ieri è riuscita ad attrarre al porto ... (Il Resto del Carlino)

Dato record registrato nei tre giorni di sosta nella città di San Marco. Tutti matti per la Vespucci, a Venezia oltre 18mila visite (Città della Spezia)

Grande accoglienza ad Ancona per nave scuola Amerigo Vespucci che dopo un lungo periodo di sosta per importanti lavori di ammodernamento, sabato 21 maggio è arrivata in porto per la sesta tappa della Campagna Navale organizzata in occasione ... (Vivere Ancona)

Sulla nave più ricca di storia della Marina Militare ... (Live Sicilia)