Consiglio comunale di Lecco, Bellangino sostituisce Palermo

ResegoneOnline INTERNO

Classe 1948, nato a Taranto e residente a Lecco. Francesco Bellangino, ex preside dell'istituto Fiocchi di Lecco, da ieri sera ha preso il posto di Ernesto Palermo come consigliere comunale di Lecco. Data la sospensione di Palermo, ordinata dalla Prefettura per via dell'arresto avvenuto il 2 Aprile... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora pochi gli elementi emersi dall’indagine che ieri ha portato a due nuovi arresti in città, quello di Maurizio Castagna, responsabile dell’ufficio edilizia privata del Comune di Lecco, e di Francesco Sorrentino, ex consigliere leghista a Palazzo Bovara e candidato sindaco a Calolziocorte per Siamo Gente... (ResegoneOnline)

Nella serata di ieri una giovane, in compagnia di un'amica, aveva appena imboccato il sottopassaggio pedonale della stazione di Lecco, quando è stata avvicinata da un ragazzo che le ha chiesto di poter avere il pacchetto di patatine che aveva in mano. (ResegoneOnline)

E' quanto emerge dalla relazione 2014 approvata dalla commissione d'inchiesta del consiglio regionale. (Terni in rete)

Il…Leggi Tutto → Nessuno di loro è in pericolo di vita. (La Prima Pagina)

In silenzio quindi l’ex primo Cittadino attende l’esito dell’inchiesta giudiziaria che, insieme all’altra grande inchiesta “Metastasi”... (ResegoneOnline)

Scelgono accuratamente chi derubare prediligendo sempre soggetti da soli ed apparentemente più vulnerabili (donne in prevalenza ma anche anziani). (Bologna 2000)