Caltanissetta, il giorno dell'addio: Marco Venturi lascia Confindustria in aperta polemica con Montante

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il presidente di Centro Sicilia è stato sentito in gran segreto in un albergo di Milano dal Collegio dei probiviri. Ha annunciato che chiederà un'audizione alla Commissione nazionale AntimafiaL'amore è finito, forse non c'è mai stato, ma andavano a braccetto insieme nel nome del nuovo corso e della... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Venturi, al quale va tutta la mia stima e amicizia, ha avuto il coraggio e la determinazione di lasciare ogni incarico. Venturi, ha rappresentato fatti veri e scomodi che nessuna 'sceneggiata' o le solite pratiche... (Nuovo Sud)

Ha annunciato che chiederà un'audizione alla Commissione nazionale Antimafia L'amore è finito, forse non c'è mai stato, ma andavano a ... (Corriere Quotidiano)

Parole dure nei confronti di Antonello Zmontante e della rivoluzione degli industriali. Questa la sua dichiarazione inviata alla stampa: " Questa Confindustria, ai vari ... (Accento - Gela Notizie)

L'imprenditore nisseno sentito oggi dai probiviri dell'associazione ribadisce le sue accuse a Montante: "Una lobby trasversale che si nutre di vendette ha cercato di imbavagliare me ed il presidente dell'Irsap Alfonso Cicero". (Live Sicilia)

Questa Confindustria, ai vari livelli, è condizionata da Antonello Montante sotto inchiesta per concorso ... Mi sono dimesso da presidente di Confindustria Centro Sicilia e dal direttivo regionale dell'Associazione. (SiciliaInformazioni.com)

Montante venturi PALERMO – “Ancora una volta siamo costretti a registrare dichiarazioni dell'ex presidente di Confindustria Centro Sicilia, Marco Venturi, che ledono nella loro gravità, oltre che l'immagine di Confindustria Sicilia, l'onorabilità dei ... (il Fatto Nisseno)