Donna morta incinta di 2 gemelli: 4 indagati alla clinica Mangiagalli

La Stampa SALUTE

Quattro persone, tra medici e responsabili della clinica Mangiagalli di Milano, sono indagate per omicidio colposo per la morte, avvenuta lo scorso 28 aprile, di Claudia Bordoni, la donna di 36 anni incinta di due gemelle (i feti non sono sopravvissuti) che era ricoverata nella struttura per complicazioni nella gravidanza. Le iscrizioni sono a gara... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Gli avvisi di garanzia per omicidio colposo in vista dell'autopsia sul corpo della donna che dovrà accertare con precisione le cause della morte.. (La Repubblica)

Ricerca dell'ente spaziale americano per fotografare le potenzialità di diffusione del virus specie nei mesi estivi in arrivo. Le città nel mirino sono quelle a sud-est, come Miami. (La Stampa)

Le ricerche sulla Zika, un virus che sta colpendo tantissime persone in Sud America e in particolare in Brasile, non sono cessate anzi. (Baritalia News)

Autopsia eseguita dai medici Lancia e Scalise, procura nomina anche ginecologo Di Francesco (Umbria24)

Se ne parla di meno, ma non significa che l'emergenza Zika sia scomparsa. (Intelligonews)

Virus Zika A partire dal prossimo autunno partirà una sperimentazione di un vaccino contro il virus Zika, ma bisognerà attendere qualche anno per valutarne l'efficacia. (News24web)