Francia, prima vittoria per la donna che vuole ricorrere all’inseminazione post mortem

La Stampa INTERNO

È una prima vittoria per Mariana Gonzalez-Gomez, trent’anni, spagnola, che lotta per ricorrere all’inseminazione post mortem e avere così un figlio dal marito, morto il 9 luglio 2015. Aurélie Bretonneau, relatrice del Consiglio di Stato francese, equivalente della nostra Corte costituzionale, ha dichiarato venerdì: “Siamo d’accordo con l’esportazio... (La Stampa)

Su altre testate

Con lo slogan "Chi non si accontenta lotta" e con una campagna di comunicazione visiva, la comunità lgbtqi della capitale annuncia il Roma Pride. (La Repubblica)

Dopo la direttiva Ue anti-riciclaggio, aziende ed enti pubblici devono prestare sempre più attenzione ai rischi di infiltrazione criminale nelle loro attività...... (La Repubblica)

(askanews) - "Confermo l'importanza del codice etico del M5S e anche gli altri partiti politici dovrebbero fare altrettanto, perché gli italiani chiedono onestà e trasparenza. La penale di 150mila euro scatta, se e quando un ... (askanews)

Ci vediamo il 31 e sarà un piacere sbattere in faccia a questi trasformisti dell'ultima ora la realtà che non riescono ad accettare, ovvero che siamo sul punto di mandarli a casa una volta per tutte. (Il Ponente)

Un sistema che al contempo fa ... (Il Messaggero)

(AdnKronos) - "Mi viene un po' da inorridire quando penso che la Meloni, come ministro delle politiche giovanili, è riuscita a far aumentare la disoccupazione giovanile di ben 10 punti percentuali. Roma, 27 mag. (Sardegna Oggi)