Stima preliminare Pil 2016, cresce il Mezzogiorno

TendenzaMercati ECONOMIA

Nel Mezzogiorno, il Pil ha registrato nel 2016 un significativo recupero. L’aumento è più marcato nell’industria, nel commercio, nei pubblici esercizi e nei trasporti e telecomunicazioni. La stime preliminare dell’Istat evidenzia che nel 2016 il Prodotto interno lordo è aumentato in linea con quello nazionale... (TendenzaMercati)

Ne parlano anche altri media

24 Ore Roma, 23 giu. (AdnKronos/dpa) - Rallenta la crescita del pil olandese nel primo trimestre dell'anno. (SassariNotizie.com)

Nel 2016 il prodotto interno lordo ha registrato un aumento in linea con quello nazionale nel Mezzogiorno (+0,9%), lievemente inferiore nel Centro (+0,7%) e nel Nord-ovest (+0,8%) e superiore alla media nazionale nel Nord-est (+1,2%). (LaProvinciaNotizie)

La ... ROMA – Ripresa Pil. (Blitz quotidiano)

(AGENPARL) – Napoli, 22 giu 2017 – “Il dato relativo all'incremento del Pil vede la Campania al primo posto tra le regioni italiane e segna un cambio di passo che va consolidato. (Agenparl)

In particolare il Pil ha registrato un aumento in linea con quello nazionale nel Mezzogiorno (+0,9%), lievemente inferiore nel Centro (+0,7%) e nel Nord-ovest (+0,8%) e superiore alla media nazionale nel Nord-est (+1,2%). (ReggioNotizie)

Le Ferrovie del Sud Est annunciano che da lunedì 26 giugno a sabato 2 settembre per lavori di manutenzione e potenziamento della rete, su alcune linee vi saranno modifiche alla circolazione con soppressione di alcuni treni In particolare saranno interessate le linee Bari - Putignano (via Conversano) - Martina... (Putignano Informatissimo)