Ruby, lascia la toga il giudice che voleva la condanna di Berlusconi

Corriere della Sera INTERNO

Ha firmato. E poi si è dimesso. Per protesta. Con un gesto senza precedenti nella storia giudiziaria italiana, Enrico Tranfa, il presidente del collegio della Corte d'Appello di Milano nel processo Ruby, ieri si è dimesso di colpo dalla magistratura con una scelta ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Che voglio dire, in tema eleganza, bastava ... (SocialGamesPro)

Depositate le motivazioni dell'assoluzione del Cav. Berlusconi non sapeva che Ruby era una minorenne. (ilgiornaleditalia)

Le motivazioni della sentenza Ruby: per i giudici della Corte d'appello di Milano non è provato che Berlusconi sapesse dell'età della minorenne marocchina. Sentenza Ruby, ecco perché Berlusconi è stato assolto. (Fanpage)

A dirlo è la Corte d’Appello di Milano nelle motivazioni della sentenza con cui è stato assolto ( precedentemente condannato in primo grado a 7 anni di reclusione)... (Notizie - Guidone.it)

“Ai tempi di D'Alema, Violante, Prodi e anche Bersani, il giudice relatore che si è dimesso dalla magistratura per protesta contro l'assoluzione di Silvio Berlusconi nel processo Ruby, decisa democraticamente a maggioranza, avrebbe avuto un posto blindato ... (ilVelino/AGV NEWS)

In primo ... I giudici della II corte d'appello di Milano hanno depositato le motivazioni della sentenza con la quale lo scorso luglio hanno assolto con formula piena Silvio Berlusconi, imputato per concussione e prostituzione minorile per il caso Ruby. (Giornale di Sicilia)