Il Corriere della Sera e Repubblica si fanno la guerra sulla guerra all'Isis

Corriere della Sera ESTERI

L'Italia parteciperà ai bombardamenti contro l'Isis? Fino ad ora, l'Italia ha preso parte della Coalizione internazionale anti Califfato in Iraq, ma nessun militare tricolore ha mai usato armi, né i nostri Tornado sono andati oltre la “illuminazione ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Rispondono il ministro Alfano, il ministro Franceschini e il ministro Martina (Corriere della Sera)

L'azione di guerra andrà comunque valutata con gli “alleati” e ogni decisione dovrà essere valutata in Senato. Il ministro degli esteri ... (Corriere della Sera)

Isis, Pinotti: "Valutiamo nuovi ruoli per i nostri aerei in Iraq ... coalizione anti-Isis. (Corriere della Sera)

Iracheni e americani hanno chiesto un altro sforzo. Il capo del governo in quell'occasione rivendicò per l'Italia un ruolo guida in Libia e criticò a margine dei lavori i raid in ... (Corriere della Sera)

«La situazione in Iraq è aperta, c'è una discussione tra gli alleati sul modo migliore per partecipare all'operazione ma una cosa è certa l'Italia non ha preso nuove decisioni sull'utilizzo dei nostri aerei e se dovesse prenderle il governo non lo ... (Corriere della Sera)

Opposizioni all'attacco. Pinotti: per ora è solo un'ipotesi Mattarella: "Le azioni unilaterali non servono". (Corriere della Sera)