Crisi idrica, a Spoleto rubinetti a secco anche di giorno. Timori per cinque comuni dell’Area vasta

Umbria24 INTERNO

Rubinetti a secco anche di giorno. Non accenna a rientrare la crisi idrica che dalla fine di giugno sta interessando lo Spoletino e diversi piccoli comuni dell'Area vasta (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fare fronte alla crisi idrica con la messa in campo dei progetti previsti dal Piano regionale per l'emergenza idrica (Terni in rete)

Parola dell'assessore Silvano Rometti Per questo bisogna subito mettere mano al grave problema delle perdite di acqua dagli acquedotti. (Umbria24)

Le anomale condizioni meteorologiche degli ultimi mesi stanno mettendo a dura prova non solo pazienza degli italiani ma anche il sistema di approvvigionamento idrico, già in sofferenza da tempo. (Latina24ore.it)

A segnalare la situazione di degrado è il consigliere comunale dell’Idv Renato Giannelli che ha inviato a... (piananotizie.it)

(ANSA) - CHIUSI (SIENA) - Ha preso due vassoi di paste fresche che erano stati appoggiati davanti alla porta di un bar a Chiusi (Siena), poi è salito in auto e si allontanato in fretta col bottino. Ma è stato sfortunato. (Corriere della Sera)

CALENZANO – L’omvaso del Serrone, inaugurato nel 2009, sul corso della Marina è in secca. (piananotizie.it)