Inter, Jovetic zittisce i maligni: "Nessun contrasto con Mancini"

Quotidiano.net SPORT

Il montenegrino smentisce i presunti dissidi con il tecnico e lo staff medico nerazzurro per la sua convocazione in Nazionale: "Sono obbligato a rispondere alla chiamata. La visita in Germania era autorizzata dalla società". Stevan Jovetic (Newpress) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

JOVETIC SU TWITTER – Affida ad un cinguettio la sua smentita: Stevan Jovetic interviene in prima persona nella disputa tra l'Inter, la nazionale del Montenegro e le presunte frizioni di cui alcuni giornali hanno parlato. (Stop and Goal)

Proprio nell'ultimo giorno di calciomercato, Hernanes ha detto addio all'Inter per accasarsi niente di meno che ai campioni d'Italia in carica della Juventus: i bianconeri hanno speso 11 milioni di euro più 2 di bonus per acquistare il brasiliano, che ... (Inter-News)

Stevan Jovetic è al centro delle preoccupazioni del popolo nerazzurro dopo la sua recente convocazione nella Nazionale montenegrina nonostante l'infortunio. (Tiscali)

"Continuo a leggere cose assurde: preciso che non c'è alcun tipo di problema con lo staff medico dell'Inter né con Mancini": così, via social, Stevan Jovetic. "Non ho fatto alcun tipo d ... (Rai Sport)

E' dura la replica di Stevan Jovetic alle recenti critiche relative ai suoi presunti dissidi con lo staff dirigenziale dell'Inter. Tutto era nato in conseguenza della convocazione con la nazionale del Montenegro dell'attaccante nerazzurro. (News Calciomercato)

Un giocatore fa infuriare il suo commissario tecnico. (TuttoCalciatori.Net)