Pd, Matteo Renzi e Matteo Orfini: un patto strategico

Il Piccolo INTERNO

Non lo diranno mai, ma ai bersaniani un dito nell'occhio avrebbe dato meno fastidio della nomina di Orfini a presidente dell'assemblea Pd. Perché la morsa dei due Matteo - divisi da molte idee, uniti da una battaglia generazionale a tratti anche spietata ... (Il Piccolo)

La notizia riportata su altre testate

CIVITAVECCHIA – “Il Consiglio dei Ministri ha impugnato la legge per la gestione pubblica e partecipata […] (La Voce del Popolo )

Renzi al TG5: "L'apertura di Grillo sulle riforme? Con lui non ci si annoia mai" (La Repubblica)

”Se c'è qualcuno di noi che sa parli, se c'è qualcuno di noi che ha sbagliato paghi” ha dichiarato Matteo Renzi, nel corso dell'assemblea nazionale del PD, riunita per la seconda volta da dicembre, in occasione della sua nomina di segretario del partito. (Giornale Apollo)

CIVITAVECCHIA – Noi lo abbiamo ribadito più volte durante la campagna elettorale e continueremo a portare avanti questa battaglia anche a Palazzo del Pincio. Non ci può, quindi, non […] (La Voce del Popolo )

È PROBABILE che Massimo D'Alema avverta un certo senso di disagio: un problema di identità, uno smarrimento esistenziale. Che concretamente si ... (Quotidiano.net)

Milano: in permesso ruba al supermercato, arrestato Vallanzasca. Meteo: con 'Summer Storm' tempo instabile su ... (Adnkronos/IGN)