Crollo a Manhattan, a New York torna l'incubo 11 settembre

In Terris ESTERI

Un'esplosione avvenuta nel primo pomeriggio a Manhattan ha fatto ripiombare l'America nell'incubo 11 settembre. Il New York Post, citando fonti di polizia, ha dato notizia di un'esplosione e del successivo crollo di una palazzina di diversi piani. (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo pomeriggio di ieri una grandissima esplosione ha fatto tremare L'East Village di Manhattan, l'esplosione è avvenuta vicino alla settima strada in un edificio che poco dopo l'esplosione ha ceduto ed è crollato. (Paesi)

- E' salito ad almeno 19 feriti, di cui 4 gravi, il bilancio ancora provvisorio di un incendio che ha distrutto tre palazzi nell'East Village, a New York, mentre le fiamme si sono propagate ad un altro edificio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

New York, 27 mar. Quattro persone sono in gravi condizioni. (Padova News)

Una violenta esplosione ha squarciato ieri pomeriggio la giornata nell'East Village, a New York. Alle 15.17 (le 20.17 in Italia) una colonna di fiamme e fumo si è sprigionata da un edificio al 121 della Second Avenue e l'East 7th Street, a Manhattan. (ilVelino/AGV NEWS)

Oltre 300 mila follower per la ragazza di New York andata nel college a studiare (Corriere della Sera)

Rock By Wild presenta: NEW DISORDER + HERETIC’S DREAM I New Disorder nascono a Roma nell’aprile 2009 e propongono da subito brani originali in grado di riassumere i diversi background L'articolo New Disorder il 27 marzo al Contestaccio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)