Antitrust: sanzioni per 110mln a 4 imprese di pulizia nelle scuole nazionali -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 gen - A giudizio dell'Agcm, si legge nel comunicato, la collusione si e' realizzata attraverso un utilizzo distorto dello strumento consortile. Pur concorrendo formalmente in maniera autonoma, il CNS e la ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Il franchising Uniposte si presenta nel mercato nazionale con tutto ciò che manca ai competitor, grazie alle sinergie create con svariate imprese di settore nazionali e comunitarie. (Franchising City)

Sanzioni per oltre 110 milioni di euro sono state complessivamente irrogate dall'Antitrust alle società CNS (Consorzio Nazionale Servizi società cooperativa), Manutencoop Facility Management, Roma Multiservizi e Kuadra che svolgono i servizi di pulizia ... (Secolo Trentino)

(AdnKronos) - L'Autorità garante della concorrenza e del mercato ha annunciato oggi la propria decisione di sanzionare il gruppo Manutencoop con una multa di 48,5 milioni di euro. 24 Ore Milano, 20 gen. (SassariNotizie.com)

Una maximulta da 48,5 milioni di euro è stata inflitta dall'autorità antitrust alla Manutencoop. La sede Manutencoop (Foto Schicchi) ... (Il Resto del Carlino)

pulizie Sanzioni per oltre 110 milioni di euro sono state complessivamente irrogate dall'Antitrust alle società CNS (Consorzio Nazionale Servizi società cooperativa), Manutencoop Facility Management, Roma Multiservizi e Kuadra che svolgono i servizi di ... (Prontoconsumatore.it)

La decisione è relativa all'istruttoria avviata il 15 ... Milano, 20 gen. (Sardegna Oggi)