Wild Card Inter, Bolingbroke: "L'Uefa ci sta pensando"

Al Bar Sport SPORT

L'Inter non riuscirà ad agguantare l'ambito terzo posto, ultimo utile per accedere ai prossimi preliminari della Champions League? Questo lo sapremo solo al termine della stagione in corso, precisamente il 15 maggio, ma ciò che ha sorpreso il mondo del ... (Al Bar Sport)

Su altre testate

Se nelle scorse settimane il presidente del Bayern Monaco Karl Heinz Rummenigge e Andrea Agnelli avevano rilanciato le proprie ambizioni di Superlega Europea, il CEO dell'Inter Michael Bolingbroke, in un'intervista alla BBC, nelle scorse ore ha ... (Eurosport)

di Giuseppe Cozzolino ... Il CEO nerazzurro sogna l'introduzione della wild card anche nel calcio: "C'è bisogno di trovare un equilibrio, l'Inter è una delle dieci migliori squadre di calcio al mondo". (Calcio Fanpage)

È un'idea, a quanto pare venuta al Barcellona e che la stessa Uefa sta ... (TodaySport.it)

Il CEO dell'Inter Bolingbroke insiste su alcune innovazioni che sarebbero necessarie per il calcio italiano, stavolta tocca agli orari dei match: "Le 20,45 sono un disastro". (GOAL )

L'idea del club nerazzurro lanciata da Bolingbroke (Calcio World)

INTER BOLINGBROKE / MILANO – Bolingbroke si augura per l'Inter, di cui è amministratore delegato, una presenza fissa in Champions League, fondamentale per accrescere ambizioni, obiettivi e marchio dei club – a prescindere dal piazzamento in ... (InterLive.it)