Marò, Massimiliano Latorre in Italia fino alla fine dell’arbitrato internazionale

La Prima Pagina ESTERI

Al Fuciliere verranno applicate le medesime condizioni già disposte per il collega Salvatore Girone. E’ quanto ha stabilito la Corte suprema di New Delhi. Il Ministro degli Esteri Paolo Gentiloni ha sottolineato che “si tratta di un passaggio importante che riconosce l’impegno del governo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

28 settembre 2016 12.57 Il fuciliere Massimiliano Latorre resterà in Italia fino alla fine dello arbitrato internazionale all'Aja, con le stesse condizioni già disposte per l'altro marò Salvatore Girone. (Rai News)

L'India ha così applicato anche a Latorre la decisione del 29 aprile scorso del Tribunale arbitrale dell'Aja, che si era espresso in tal senso per l'altro marò, Salvatore Girone. (Rosa Rossa)

Lo ha reso noto il ministro degli Esteri Paolo ... Roma, 28 set. (askanews)

La Corte indiana, nel secondo round dell'udienza legata ... (InfoCatania)

Marò, il fuciliere Massimiliano Latorre potrà restare in Italia fino al termine dell'arbitrato internazionale in corso presso la corte dell'Aja. (Punto Sport)

E davvero ieri non si è fatta alcuna fatica nel pronunciarla dopo che a New Delhi la Corte Suprema ha disposto, al termine di una breve udienza, che il Fuciliere di Marina Massimiliano Latorre resti in ... (Il Gazzettino)