Delusione Italia: aggrappati al Trap

Panorama SPORT

La nazionale si ferma a metà dell'opera contro la Croazia. Il pareggio ci condanna a battere l'Irlanda e sperare che non si ripeta il 'biscotto' del 2004. Gli incredibili errori di Ronaldo contro la Danimarca e l'Olanda quasi fuori nel girone: ecco ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli irlandesi reclamano un rigore non dato La squadra di Bilic, prossimo avversario ... La squadra di Bilic, prossimo avversario dell'Italia, si conferma temibile e spietata. (Corriere della Sera)

A 73 anni, con trentotto di panchina alle spalle, corre e salta ancora come un grillo, spinto dall'entusiamo e dal profumo dell'erba. DANZICA - Magico Trap, che non tramonta mai. (Corriere della Sera)

“E’ una partita decisiva per noi e per loro – dice l’eroe dei Mondiali ’82 -. Noi giocheremo per fare... (Romagiallorossa.com)

Per l'Irlanda a Gdansk una montagna da scalare per rimanere in corsa dopo l'1-3 con la Croazia, ma il ct è fiducioso: "Il calcio non è solo questo, è anche equilibrio, è anche fortuna, quella che ci è mancata nella prima partita". (La Gazzetta dello Sport)

WARKA (POLONIA) - "Ora abbiamo a disposizione due match-ball, e non vogliamo fallirli. Quello contro l'Italia è il primo: sono convinto che con 6 punti si passa il turno. (Tuttosport)

Dopo l'esordio vittorioso della Croazia agli Europei di calcio, la stampa di Zagabria esulta oggi dedicando al tre a uno di ieri sera contro l'Irlanda tutte le prima pagine e, trascinata dalla "fantastica prestazione" delle nazionale guidata da Slaven ... (Sportitalia)