Stoccolma: da McDonald's paghi gli hamburger con le lattine

Grazie all'aiuto di un'agenzia pubblicitaria, la DDB Stockholm, la catena dei McDonal's svedesi ha deciso di dare vita ad una campagna completamente eco-sostenibile, che avesse come obiettivo principale quello di avvicinare le nuove generazione al ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La catena di fast food più famosa al mondo ha lanciato da qualche giorno un'iniziativa gustosa ed interessantissima per favorire la pulizia delle strade dopo i numerosi concerti che la ... (Funweek)

«Accettiamo carte, contanti e lattine»: è questo lo slogan dell'utima iniziativa proposta da McDonald's per sensibilizzare le persone verso il riciclaggio. (Zeus News)

E’ il consigliere del Partito democratico di Minturno, Gerardo Stefanelli, a chiedere chiarimenti in merito all’ipotetica isola ecologica da realizzare in località Parchi e ai finanziamenti regionali richiesti dall’amministrazione comunale. (Minturnet)

L'iniziativa è di McDonald's che ha deciso di intraprendere una campagna decisamente creativa per ripulire le strade di Stoccolma dalle lattine usate. Nel periodo estivo infatti ... (GreenStyle)

L'ultima trovata ... Per questo motivo paesi come la Svezia, Finlandia, Norvegia sono nazioni sempre in testa alla classifica per la vivibilità dello loro città e per la pulizia. (Baritalia News)

Quando la tutela dell'ambiente incontra l'intelligenza e la fantasia: nei McDonald's di Stoccolma per pagare un cheeseburger o un Big Mac hanno inventato un modo originale e soprattutto amico dell'ambiente: si paga in lattine vuote, siano esse di birra o di ... (Italiaglobale.it)