Ligabue risponde a Clerici su Sanremo: mai detto che sai di sugo

Ligabue risponde a Clerici su Sanremo: mai detto che sai di sugo

Ligabue risponde a Clerici su Sanremo: mai detto che sai di sugo 24 aprile 2024 Roma, 24 apr. - "Cara la mia Antonella, non ho mai detto che tu sappia di sugo. Scusa se sorrido ma è veramente una roba troppo assurda". Così, in un video sui social network, Ligabue ha voluto rispondere a quanto dichiarato da Antonella Clerici ieri sera a "Belve" in merito alla mancata partecipazione del cantante al Sanremo da lei condotto. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Il botta e risposta sul sugo tra Antonella Clerici e Ligabue ha avuto la sua parola fine. Mi dispiace che qualcuno si sia inventata una cosa del genere, ma ancora di più mi dispiace che tu non abbia cercato di far chiarezza con me e che ti sei tirata dietro per cosi tanto tempo questa stupidaggine». (Corriere TV)

Botta e risposta via tv e via social tra Antonella Clerici e Ligabue. Chi? "Allora me l’hanno riferito – ha detto Antonella – per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A quest'accusa, Ligabue ha risposto su Instagram affermando di non averlo mai detto . Durante quell'intervista, Clerici ha affermato che il cantautore avrebbe rifiutato il suo invito a Sanremo nel 2010 perché "sapevo di sugo" . (Repubblica TV)

Clerici invita Ligabue nella sua trasmissione dopo il sugo-gate: «Porta il vino e io ti preparo il sugo. La verità probabilmente non la sapremo mai»

A ntonella Clerici, ospite a "Belve", ha lanciato una frecciata a Barbara D'Urso ricordando un episodio accaduto oltre dieci anni fa (Donna Moderna)

Antonella Clerici e il "sugo-gate" Prima ancora che la puntata di Belve andasse in onda, già si parlava di Antonella Clerici e delle sue rivelazioni. (Sky Tg24 )

«Ho detto che quel cantante che non volle venire a Sanremo perché disse che io “so di sugo” era Ligabue - prosegue la Clerici - lui ha detto poco dopo sui social che non era lui, la verità probabilmente non la si saprà mai, ma io ti faccio una proposta». (ilmessaggero.it)