Zaytsev: “Emozione Roma. ma attenzione al Brasile”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il bomber azzurro parla della gara di questa sera al Foro Italico: “Sarà magica, però l'avversario è molto tosto e noi siamo ancora lavori in corso”. Sul nuovo ruolo: “Faccio ancora danni e altri ne farò, ma spero che un giorno...” . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

ROMA- Il successo italiano sul Brasile, a coronamento di una serata magica, nello scenario del Foro Italico, con 11000 spettatori in delirio, ha un grandissimo valore, anche per le certezze che la nazionale ha potuto acquisire superando la squadra ... (Corriere dello Sport.it)

Vittoria di prestigio, meritata con una prestazione di alto livello. ROMA- Spettacolo al Foro Italico: l'Italia ha battuto 3-2 il Brasile giocando una partita di grande cuore e spessore. (Corriere dello Sport.it)

Ecco un'altra Italia-Brasile 3-2. Molto meno importante di quella famosissima del Mondiale di calcio 1982, ma comunque vittoria importante per un'altra Nazionale azzurra. (La Stampa)

Davanti al Foro Italico gremito di più di 10 mila spettatori, sotto il cielo della notte romana, i ragazzi di Mauro Berruto hanno schiantato i fortissimi avversari della nazionale brasiliana vice campione del mondo. (Notizie.it)

Zaytsev: "Vorrei giocare sempre qui. Di Birarelli l'ace decisivo, ultimo punto di Vettori. (Corriere dello Sport.it)

Music for Peace, il cuore dei genovesi per i migranti (La Repubblica)